Il nuovo anno accademico è alle porte e SID riparte in quarta con la prima edizione di SID Fall Workshop che si svolgerà dal 17 al 22 settembre nella splendida location dell’agriturismo Beatilla a Mantova.

Oltre ad essere proposto per la prima volta, SID Fall Workshop 2018 si presenta in versione femminile: diventa così SID Fall Workshop Girl Power Edition, puntando sulla grinta e sulla sensibilità di 10 studentesse selezionate.

sid-fall-workshop

SID Fall Workshop 2018 sarà un’occasione unica per collaborare con il brand Alia dell’azienda Interchem, nuovo project partner specializzato nella produzione e vendita di detergenti professionali e industriali, prodotti professionali per la pulizia e prodotti per l’igiene personale femminile.

Le studentesse saranno ospiti di Beatilla, agriturismo mantovano che mixa arte, eco-design, cromoterapia, handmade e utilizzo alternativo del riciclo. Regista di questi ambienti originali è il designer e proprietario Luca Bornoffi.

L’agriturismo Beatilla è la perfetta cornice dove le ragazze potranno lasciarsi ispirare per ideare un progetto di visual e packaging design di uno dei prodotti Alia.






[top]

Dicci la tua

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori *