SID – Scuola Italiana Design partecipa a JOB&Orienta 2018, la Fiera dell’orientamento di Verona, giunta alla 28a edizione.

Dal 29 novembre al 1 dicembre 2018 SID sarà presente all’interno del padiglione 7, stand 114 per far conoscere il piano di Studi, le collaborazioni con le Aziende, i Workshop, i Camp e i Master Project.

JOB&Orienta è il più grande salone su orientamento, scuola, formazione e lavoro. La manifestazione si conferma luogo d’incontro privilegiato tra i visitatori e il mondo del lavoro, la scuola e la formazione, con informazioni ed eventi utili all’orientamento dei giovani.

Il Salone prevede un fitto calendario di appuntamenti culturali tra convegni, dibattiti e seminari, alla presenza di relatori autorevoli, destinati sia agli addetti ai lavori che ai giovani e alle famiglie. In programma anche laboratori e momenti di animazione per coinvolgere attivamente i visitatori.

SID si inserisce nel percorso di Formazione Accademica (contrassegnato dal colore blu), la più ampia vetrina nazionale dell’istruzione universitaria, con oltre 90 atenei, istituti e accademie italiane ed estere.

L’ingresso è gratuito: è possibile registrarsi presso l’apposito form presente sul sito, stampare il proprio biglietto direttamente da casa e saltare la coda in manifestazione.






[top]

Dicci la tua

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori *