L’azienda Axolight sarà presente con uno stand ideato in collaborazione con SID – Scuola Italiana Design alla 30^ edizione della biennale Euroluce, il Salone Internazionale dell’Illuminazione presso il Salone del Mobile di Milano.

Potete trovare Axolight dal 9 al 14 aprile al Padiglione 9, stand A01-A05 presso Fiera Milano Rho

Axolight, azienda protagonista dell’illuminazione di design mondiale, parteciperà ad Euroluce 2019 con uno stand il cui concept è stato creato dagli studenti del Master di SID. L’azienda ha fatto parte delle collaborazioni della prima parte dell’Anno Accademico 2018/19 che la scuola attiva con i giovani SIDDERS del terzo anno: tra i vari progetti proposti è stato scelto lo stand “optical“. A guidare gli studenti nelle varie fasi di progettazione sono state l’Art Director Sonia Tasca e la docente Giulia Cavazzani.

Axolight > dal 9 al 14 aprile > Padiglione 9, stand A01-A05

INFO

 

Euroluce, il Salone Internazionale dell’Illuminazione, è la biennale che presenta le soluzioni più innovative nel campo della luce per interni ed esterni. Nata nel 1976, Euroluce è diventata negli anni la manifestazione di riferimento del mondo della luce con più di 420 espositori, di cui la metà estera, tra i migliori brand del settore.

 

La fiera è il luogo di incontro e di business per eccellenza a cui partecipano aziende di software e consulenza per le tecnologie della luce, giornali, riviste e pubblicazioni di settore e associazioni ed enti di settore. Si conferma anche quest’anno come la manifestazione all’avanguardia nel campo dell’eco-sostenibilità e del risparmio energetico declinati sia nel settore decorativo sia in quello illuminotecnico.

 

I prodotti esposti sono innumerevoli e vanno da apparecchi per illuminazione da esterni e da interni a quelli per illuminazione a uso industriale, da apparecchi per illuminazione di spettacoli/eventi a quelli per illuminazione per usi speciali, da apparecchi per illuminazione del settore ospedaliero a sistemi di illuminazione e domotica, fino a giungere ad esempi di sorgenti luminose.

 

Per maggiori informazioni clicca qui.