Finalmente possiamo tornare a vederci di persona: Scuola Italiana Design riapre le porte e introduce un nuovo format di orientamento settimanale chiamato DISCOVER SID disponibile sia in modalità Online sia Offline.

Il DISCOVER SID è un incontro informativo aperto a tutti gli aspiranti Sidders che vogliono conoscere meglio la nostra Scuola, il piano di Studi, le collaborazioni con le Aziende, i Workshop, i Camp e i Master Project.

Ogni sessione viene guidata da un Admission Manager, che vi illustrerà il nostro Corso Triennale in Design e Comunicazione del Prodotto, vi mostrerà i progetti degli studenti e risponderà alle vostre domande e curiosità.

DISCOVER SID OFFLINE si svolge ogni giovedì dalle 9.30 alle 11.30 presso la nostra sede di Padova, in Corso Stati Uniti 14/bis. Al termine dell’incontro, tutti i partecipanti avranno la possibilità di svolgere direttamente l’Admission Test direttamente in sede, concludendo così in una mattinata tutti i passaggi necessari all’iscrizione a Scuola Italiana Design.

DISCOVER SID ONLINE si svolge invece ogni giovedì dalle 14.30 alle 16.30 su ZOOM. Non c’è nessuna differenza con la modalità offline, se non il fatto che non sarà possibile accedere direttamente all’Admission Test Online, che dovrà essere prenotato online a partire dal giorno successivo.

Puoi prenotare il tuo Discover SID Online e Offline qui.

Tutte le informazioni aggiuntive ti verranno fornite dalla nostra Segreteria quando riceveremo il modulo di prenotazione che puoi compilare al link indicato, scegliendo la data del tuo DISCOVER SID offline o online.

Al termine della procedura riceverai un’e-mail di avvenuta prenotazione.

Ti aspettiamo!