I cosiddetti: SID alla Milan Design Week 2017

cosiddetti
è un progetto sviluppato da Scuola Italiana Design per la Milan Design Week 2017, presso gli spazi di via Ventura 5.

SID al FuoriSalone 2017: i cosiddetti

utti ne parlano, tutti ne usano e abusano quotidianamente.
Senza conoscerne le origini.

Scuola Italiana Design mostra le origini e le intuizioni di aziende visionarie del vivere – tramite oggetti – e del parlare – tramite modi di dire – ai giorni d’oggi: fare aperitivo con uno Spritz, indossare dei comuni Moon Boot e non degli specifici doposci.
Il saper fare Veneto significa caparbietà.
Significa avere inventiva.
Significa avere i cosiddetti, e noi di Scuola Italiana Design lo sappiamo bene.

Spritz Party by Aperol: mercoledì 5 l’inaugurazione ufficiale di Ventura Lambrate.

Dal tardo pomeriggio fino a sera, SID e Aperol organizzano lo spritz party. L’evento inaugurale per l’apertura ufficiale di Ventura Lambrate 2017 è in concomitanza con il mercoledì universitario padovano: un momento settimanale di condivisione tra giovani studenti che si ritrovano nei locali patavini per festeggiare e divertirsi.
Free drink.

Quando: mercoledì 5 Aprile 2017 dalle ore 18.00 alle 22.00 – Dove: via Ventura 5 (Ventura Lambrate)

Dal 4 al 9 aprile in zona Ventura Lambrate.

Scuola Italiana Design dà l’appuntamento per il secondo anno consecutivo alla Milan Design Week 2017, in via Ventura 5, con apertura quotidiana dalle 10.00 alle 18.00.

I partner del progetto.

La mostra i cosiddetti è stata resa possibile da aziende e persone che hanno supportato pienamente il progetto. Ringraziamo così il partner principale Leucos, i partner espositivi Allevamento gallina padovana Andrea Pozzato, Arda, Bottecchia, Campari, Lozza, Mainetti, Marcato, O bag, Selle Italia, Tecnica, i service partner Bertelli, Euro3Plast, GiPlanet, Sirman.