Settima uscita della campagna di comunicazione SID

 

La nuova campagna di Scuola Italiana Design immaginando un viaggio, quello che i nostri studenti e le nostre studentesse intraprendono quando decidono di avvicinarsi al nostro mondo.

Questa è l’ultima tappa del nostro viaggio, un percorso che ora vede i due protagonisti, l’Individuo Comune e il mondo del Design, legati in modo indissolubile.

La fascinazione della conoscenza, la curiosità e l’energia di questa simbiosi hanno permesso a due mondi di incontrarsi e fondersi l’un l’altro: rinunciando al concetto lineare di “fine”, il loro destino è quello di prendere una nuova direzione.

La progettazione fine a sé stessa non c’è mai piaciuta, e la convinzione che le persone siano sempre al centro del “fare design” è un credo che ci ha da sempre contraddistinto sin dalla nascita dell’Istituto. Quest’anno quindi parliamo di come avviene questo incontro, dall’interno, e di come i nostri studenti, qualsiasi sia il loro bagaglio culturale di partenza, siano sempre stati in grado di immergersi con personalità nel mondo della progettazione e contribuire attivamente allo sviluppo di questa disciplina, ricordando sempre che il design è fatto dalle persone, per le persone.

Puoi guardare le uscite precedenti ai seguenti link:

 

  1. Gli estremi si colgono
  2. Gli estremi si toccano
  3. Gli estremi si conquistano
  4. Gli estremi si equilibrano
  5. Gli estremi si pensano
  6. Gli estremi si custodiscono
  7. Gli estremi si avvicinano