Settima uscita della campagna di comunicazione SID

La nuova campagna di Scuola Italiana Design immaginando un viaggio, quello che i nostri studenti e le nostre studentesse intraprendono quando decidono di avvicinarsi al nostro mondo.

Questa è l’ultima tappa del nostro viaggio, un percorso che ora vede i due protagonisti, l’Individuo Comune e il mondo del Design, legati in modo indissolubile.

La fascinazione della conoscenza, la curiosità e l’energia di questa simbiosi hanno permesso a due mondi di incontrarsi e fondersi l’un l’altro: rinunciando al concetto lineare di “fine”, il loro destino è quello di prendere una nuova direzione.

La progettazione fine a sé stessa non c’è mai piaciuta, e la convinzione che le persone siano sempre al centro del “fare design” è un credo che ci ha da sempre contraddistinto sin dalla nascita dell’Istituto. Quest’anno quindi parliamo di come avviene questo incontro, dall’interno, e di come i nostri studenti, qualsiasi sia il loro bagaglio culturale di partenza, siano sempre stati in grado di immergersi con personalità nel mondo della progettazione e contribuire attivamente allo sviluppo di questa disciplina, ricordando sempre che il design è fatto dalle persone, per le persone.

Puoi guardare le uscite precedenti ai seguenti link:

1. Gli estremi si colgono
  2. Gli estremi si toccano