Scuola Italiana Design – job&orienta 2022

Scuola Italiana Design parteciperà al Job Orienta anche in questo 2021. L’edizione di quest’anno si svolgerà dal 25 al 27 Novembre nella Fiera di Verona. SID sarà lo stand numero 138 presente all’interno del padiglione 7. Come ogni anno questo luogo rappresenta il fulcro dell’informazione rispetto alla cultura la formazione essendo così il punto di riferimento di numerose scuole e percorsi di studi.

Quest’anno il SID apparirà con un profilo concentrato sul presente con l’obiettivo di sottolineare quello che è il suo approccio e ciò che più lo contraddistingue: il pragmatismo e la sperimentazione infatti sono alcuni dei due temi principali di SID, accompagnati da ricerca e studi multidisciplinari che lo rendono un percorso completo e unico.

La giornata inizierà dalle ore 9:00 e si concluderà alle ore 18:00, in questi tre giorni alcuni dei nostri studenti che frequentano attualmente la scuola e un responsabile saranno presenti nel nostro stand per raccontarci e soddisfare così la curiosità parlando senza filtri.

Siamo felici di aver la possibilità di poter fare questo evento in presenza in quanto le relazioni e il confronto sono valori che questa scuola cura e sviluppa di anno in anno.

Vi auguriamo un buon percorso e vi aspettiamo!