SID e Axolight insieme ad Euroluce 2019

L’azienda Axolight ha partecipato con uno stand ideato in collaborazione con SID – Scuola Italiana Design alla 30^ edizione della biennale Euroluce, il Salone Internazionale dell’Illuminazione presso il Salone del Mobile di Milano.

Axolight, azienda protagonista dell’illuminazione di design mondiale, parteciperà ad Euroluce 2019 con uno stand il cui concept è stato creato dagli studenti del 3° anno di Scuola Italiana Design.

L’azienda ha fatto parte delle collaborazioni della prima parte dell’Anno Accademico 2018/19 che la scuola attiva con i giovani SIDDERS del terzo anno: tra i vari progetti proposti è stato scelto lo stand “optical“. A guidare gli studenti nelle varie fasi di progettazione sono state l’Art Director Sonia Tasca e la docente Giulia Cavazzani.

Euroluce, il Salone Internazionale dell’Illuminazione, è la biennale che presenta le soluzioni più innovative nel campo della luce per interni ed esterni. Nata nel 1976, Euroluce è diventata negli anni la manifestazione di riferimento del mondo della luce con più di 420 espositori, di cui la metà estera, tra i migliori brand del settore.

La fiera è il luogo di incontro e di business per eccellenza a cui partecipano aziende di software e consulenza per le tecnologie della luce, giornali, riviste e pubblicazioni di settore e associazioni ed enti di settore. Si conferma anche quest’anno come la manifestazione all’avanguardia nel campo dell’eco-sostenibilità e del risparmio energetico declinati sia nel settore decorativo sia in quello illuminotecnico.

I prodotti esposti sono innumerevoli e vanno da apparecchi per illuminazione da esterni e da interni a quelli per illuminazione a uso industriale, da apparecchi per illuminazione di spettacoli/eventi a quelli per illuminazione per usi speciali, da apparecchi per illuminazione del settore ospedaliero a sistemi di illuminazione e domotica, fino a giungere ad esempi di sorgenti luminose.

Per maggiori informazioni clicca qui.